Wordwild è l’etichetta, l’indipendenza, la passione del fare, seguendo i valori artigiani e quelli innovativi delle piccole realtà autoprodotte. Perché ogni copia è un grande traguardo, ogni lettore un sorriso.

FRONTE DEL FUOCO

Un’estate pericolosa è quando tutto può succedere in ogni momento, senza alcun preavviso.
È l’estate dei volontari antincendio. Nel suo nuovo romanzo, Michele D’Amore entra nella campagna antincendi sarda, tra notti, amori, corse a perdifiato e tutta la fierezza di chi rinuncia alla tranquillità per difendere la terra che ama.
Fronte del Fuoco è anche la storia di due ragazzi e di come la vita possa cambiarti, portandoti lontano da quello che ami davvero. Una prosa ritmata, una narrazione in presa diretta e una trama che parla delle sfide quotidiane di ognuno di noi.

Soft Cover
Paperback
Ebook

 

QUESTA E CASA MIA

Una storia di sogni e advertising in presa diretta, scritto su web in 50 giorni consecutivi e pubblicato in tempo reale sui social network.
Nel peggiore momento economico degli ultimi 40 anni, dove puntare al lavoro della vita appare una follia, un copywriter e una art director lottano contro le avversità in nome di un progetto, di un sogno, di una vittoria da mille euro al mese. Bruciando il sonno e le distanze, annullando la fatica e la paura, sfidano gli status quo e il futuro privo di certezze.

MIXTAPE

Raccogliere tutto quello che si trova.Dalle poesie estive ai racconti sulla metropoli.Dalla guerra fredda al rap di milano.Dalle spiagge alle strade.Come in un mixtape, con i pezzi registrati allaRadio e le prove amatoriali fatte in cameretta.E poi i premi e poi le dediche.